NEWS del 16 gennaio 2017 – Il 25 gennaio alcuni soci fondatori COSMAR perderanno i privilegi a loro assegnati.

napoli-via-miguel-cervantes-de-saavedra

IMG_3305   Il prossimo 25 gennaio 2017 alle 16:00, in occasione della riunione del Consiglio Direttivo che avrà luogo a Genova presso Tower Genova Airport – Hotel & Conference Center, verrà deliberato la perdita dello status privilegiato di “Socio Fondatore” a chi non ha provveduto ad esperire quanto a suo tempo stabilito. Tutte le istanze giustificative ad oggi pervenute verranno considerate valide al mantenimento dello status di Socio Fondatore.

Questo è un atto dovuto nei confronti di chi ha creduto e crede nel nostro progetto e ci appoggia concretamente e moralmente. Più semplicemente è una forma di rispetto nei confronti di coloro che hanno scelto di fondare COSMAR e di coloro i quali ne hanno fatto una realtà unica, un altro mondo.

Testo:

A:
Ill.mi Soci Fondatori

Facendo riferimento alla delibera dello scorso Consiglio Direttivo del 10 luglio u.s. di rende conto che a unanimità è stato stabilito che i Soci Fondatori devono versare 30 euro una tantum entro il 31 agosto 2016 (bonifico COSMAR Banca Unicredit IBAN IT24J0200803443000104150476 causale: contributo pagamento pigione sede di Napoli) al fine di contribuire al pagamento annuale della pigione ufficio COSMAR in via Miguel Cervantes De Saavedra 55/27 – 80133 Napoli.

Sono esentati dalla obbligarietà i Soci Fondatori che hanno in corso di validita l’assicurazione della abilitazione professionale tramite COSMAR e coloro i quali hanno, dopo il primo versamento, meritevolmente provveduto a versare donazioni volontarie.

Coloro i quali non adempieranno a quanto deliberato dal CD avranno tempo un mese a partire dal 1 settembre 2016 per motivare il mancato versamento a mezzo email scrivendo a segreteria@cosmar.org.
Il Consiglio Direttivo, a suo insindacabile giudizio, accetterà o respingerà le istanze.

Buon vento e ad maiora…!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento