Martedì 20 febbraio il segretario Rossella Picone è stata ricevuta presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dal direttore generale dott. Mauro Coletta, responsabile per la vigilanza sulle autorità portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne.
L’incontro si è svolto in un clima di estrema cordialità e disponibilità al dialogo manifestata da ambo le parti. In questa occasione si è ancora una volta evidenziato il peculiare ruolo svolto da COSMAR di fare da tramite tra la nostra gente di mare e le istituzioni pubbliche nell’interesse e per la tutela della dignità della marineria italiana.
Inoltre si è ribadita la nostra volontà ad essere presenti in maniera costruttiva ogniqualvolta siano organizzati tavoli di lavoro presso il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e presso il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto.
In occasione della stessa visita il nostro segretario ha avuto modo di piacevolmente incontrarsi con alti dirigenti del MIT e autorevoli esponenti del Comando Generale.
COSMAR, la casa dei professionisti del mare. Dai forza alla tua causa e dignità alla tua professione iscrivendoti a Cosmar. Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org o chiamare il 329 455 5682.
Ad maiora…!