News del 25 ottobre 2017 – COSMAR sotto attacco hacker, sito oscurato per due giorni

  Abbiamo subito un attacco hacker ed il sito è stato oscurato per due giorni. Finalmente il nostro bravo webmaster ha ripristinato tutto.

Riceviamo dagli esperti ” Buonasera,come può vedere anche dai log presenti nella cartella “log” tramite l’area ftp, il sito è stato hackerato. Bisogna provvedere all’immediata pulizia per evitare di compromettere il dominio e avere conseguenze peggiori (es. ranking google). Cordiali saluti – Support Netlab”

Chi era a conoscenza di questo attacco perpetuato nei nostri confronti ci ha chiesto se abbiamo dei nemici, la nostra risposta è stata secca e perentoria: “Si, COSMAR ha tanti nemici e sono esattamente quelli che temono il nostro libero pensiero e le denuncie che senza timore rendiamo palesi ogni qualvolta qualche soggetto crede di poter impunemente prendersi gioco della nostra gente di mare”.

A coloro i quali hanno cercato di farci tacere noi rispondiamo che la loro debolezza è la nostra forza, la loro incompetenza è la nostra autorevolezza.

Sempre agli stessi diciamo a chiare lettere che non ci fermerete,  vi invitiamo a confrontarvi con COSMAR nel merito. Siate capaci ed onesti e nulla avrete mai da temere da COSMAR.

COSMAR, la casa dei professionisti del mare dove i marittimi aiutano i marittimi.

Iscriviti e assicurati, adesso !  Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org  o chiamare il 329 455 5682

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento