NEWS del 15 novembre 2017 – Giovani Ufficiali e meno giovani dovete farlo !

images

images  Ancora una volta ci rivogliamo ai giovani Ufficiali che pensano solo i comandanti e direttori abbiano responsabilità in ordine penale giudiziaria. Tutti e specifichiamo tutti hanno, ognuno per le mansione che sono proprie, responsabilità di ordine legale e sono soggetti a denunce da parte delle preposte autorità con conseguente comunicazione alla Procura della Repubblica e successiva indagine seguita da imputazione di reato.

Assicurare la prorpia abilitazione professionale non è solo un atto di civile modernità, ma l’unico mezzo per non rischiare di vedersi prosciugare il conto in banca se non il sequestro coatto di beni di famiglia.

COSMAR, attraverso Allianz, assicura i propri soci. Questo è un servizio che COSMAR offre gratuitamente perché consapevole essere, oggi più di ieri, un valido scudo. COSMAR non trattiene dal premio assicurativo versato neanche un solo centesimo. L’assicurazione con inizio validità 1° dicembre 2016 fino al 1° giugno 2017 costa solo 45 euro. Dal 1° giugno 2017 fino al 1° giugno 2018 euro 85. Il massimale è di 80.000 euro per ogni singolo evento con numero di eventi illimitati. COSMAR incarica legali e periti di fama internazionale per cui l’assicurato a nulla deve pensare e nulla deve mai anticipare, neanche un solo centesimo.

Chi non desidera assicurare la propria abilitazione professionale con COSMAR, lo faccia con chi più gli aggrada, ma non aspetti oltre. Impariamo a curare i nostri interessi essenziali per noi e per le nostre famiglie.

Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org o chiamare il 329 455 5682 –  COSMAR, dove i Marittimi aiutano i Marittimi !

Ad maiora…!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento