NEWS del 22 maggio 2017 – Si insedia il nuovo CD del Sindacato Nazionale Marittimi. Segretario Generale un giovane direttore di macchina.

1069995_10200355106064934_645709278_n[1]   Lassemlea dei soci di COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi ha eletto, all’unanimità, il nuovo Segretario Generale nella persona di Sebastiano Bonanno nato ad Erice nel 1985. Egli ha assunto il primo incarico come Direttore di macchina all’età di 27 anni sui mezzi off-shore dove opera da oltre 12 anni.

Appena eletto, dopo i ringraziamenti, ha così commentato: “Chi mi ha preceduto ha chiaramente tracciato il solco che COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi deve percorrere, in questo solco sono impresse le impronte la cui direzione è ben precisa, andare avanti senza titubanza e con l’obiettivo di difendere i diritti dei lavoratori marittimi. Questo è, e continuerà ad essere un sindacato dialogante pronto a rispettare tutte le posizioni, purché le stesse approdino alla soluzione dei problemi che la marineria italiana vive con sofferenza giorno dopo giorno. Sono anche certo rimarrà ben salda la stretta collaborazione con COSMAR – Comitato per la Salvaguardia Professionale dei Marittimi, collaborazione che ha dato luogo a tanti successi”

L’assemblea dei soci ha eletto Vice-presidente Rossella Picone, Tesoriere Andrea Allotta e Consigliere Carmelo Maimone.

La sede legale di COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi rimane a Napoli, mentre la sede operativa viene trasferita a Trapani.

Ad maiora….. Segretario Generale !

Intestazione sindacato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento