COSMAR – SINDACATO NAZIONALE MARITTTIMI – Comunicato stampa del 1 dicembre 2016 –

images

imagesCOMUNICATO STAMPA

Venerdì 2 dicembre verrà legalmente costituita la sigla sindacale COSMAR – SINDACATO NAZIONALE MARITTIMI con sede a Napoli via Miguel Cervantes de Saavedra, 55/27

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi , nasce da una costola di COSMAR – Comitato per la Salvaguardia Professionale della Dignità dei Marittimi, di esso ha ereditato il cervello ed il cuore; non è solo un bel progetto ambizioso, esso è l’esempio che è possibile ottenere il rispetto delle parti sociali tutte, facendo uso della capacità organizzativa, professionale e conoscitiva dei problemi che coinvolgono la nostra marineria.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi , si prefigge lo scopo di essere al fianco dei marittimi nella consapevolezza della responsabilità che un Sindacato ha nei confronti della categoria che intende rappresentare.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi è una realtà sindacale creata dai marittimi al servizio dei marittimi con il preciso scopo di rappresentare la gente di mare in un contesto che vede le maggiori sigle sindacali e datoriali responsabili del degrado che tanto avvilisce la nostra marineria.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi vuole collaborare a tutto campo con le pubbliche istituzioni a tutto vantaggio della categoria che intende onorevolmente rappresentare.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi avanzerà proposte prima di pensare alle proteste.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi dove, senza scopo di lucro, operano donne e uomini che del mare conoscono ogni sua singola goccia.

COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi starà sempre da una sola parte, dalla parte della gente di mare.

Dr. Gianfranco Roffi (Commissario di bordo)

Per informazioni rivolgersi a :

Dr. Gianfranco Roffi responsabile comunicazione e capo ufficio stampa COSMAR cell. 366 4377055 gianfranco.roffi@cosmar.org

Sede di Napoli cell. 329 455 5682 sindacatonazionalemarittimi@cosmar.org    segreteria@cosmar.org